Con la presente si invitano i genitori a consultare regolarmente il registro elettronico e il sito WEB dell’Istituto.
Per problematiche e supporto riguardanti il registro elettronico per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria contattare la docente Valentina Bitetti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per problematiche e supporto riguardanti il registro elettronico per la scuola secondaria di I grado contattare la docente Barbara Tomat: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per problematiche e supporto riguardanti account Google contattare il docente Mario Toffoli:

---------------------

Circolare_consultazione_del_registro_elettronico