Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo Destra Torre di Aiello del Friuli.
Per trovare le informazioni relative ai singoli ordini di scuola, potrete cliccare sull'immagine relativa della galleria sottostante oppure utilizzare il menù in alto, alla voce "L'istituto".

Circolari Genitori Visite: 49

Con la presente si invitano i genitori a consultare regolarmente il registro elettronico e il sito WEB dell’Istituto.
Per problematiche e supporto riguardanti il registro elettronico per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria contattare la docente Valentina Bitetti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per problematiche e supporto riguardanti il registro elettronico per la scuola secondaria di I grado contattare la docente Barbara Tomat: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per problematiche e supporto riguardanti account Google contattare il docente Mario Toffoli:

---------------------

Circolare_consultazione_del_registro_elettronico
e_del_sito_WEB

Circolari Genitori Visite: 75

A partire da lunedì 26 settembre 2022 le lezioni osserveranno orario completo secondo la scansione oraria dei singoli plessi.

Circolari Genitori Visite: 42

Si comunica che in occasione delle prossime Elezioni Politiche, a seguito di richiesta delle Amministrazioni Comunali per l’utilizzo dei locali, i seguenti plessi resteranno chiusi lunedì 26 settembre p.v. con conseguente sospensione delle attività didattiche:

Scuola primaria di Campolongo

Scuola primaria di Ruda

Si comunica inoltre che la sede del Seggio Elettorale n. 3 è ubicata presso la palestra comunale di Perteole che pertanto non potrà essere utilizzata dal pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022

Circolari Genitori Visite: 34

Si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione dei servizi.
Circolare Genitori_sciopero_del_23-09-2022