Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo Destra Torre di Aiello del Friuli.
Per trovare le informazioni relative ai singoli ordini di scuola, potrete cliccare sull'immagine relativa della galleria sottostante oppure utilizzare il menù in alto, alla voce "L'istituto".

Circolari Genitori Visite: 33

orario provvisorio dal 28/09/2020 per tutti i plessi dell'Istituto

Orario provvisorio a.s. 20.21. pdf

Orario provvisorio a.s. 20.21.docx

Circolari Genitori Visite: 52

PLESSO SECONDARIA  DI I° GRADO PERTEOLE TUTTE LE CLASSI

DA LUNEDI' 28/09/2020 LEZIONI 8:00 - 11:00

FINI A DATA DA DESTINARSI.

Circolari Genitori Visite: 57

PLESSO SECONDARIA  DI I° GRADO PERTEOLE

TUTTE LE CLASSI "TRANNE LA 2B"

DA VENERDI' 25/09/2020 LEZIONI 8:00 - 11:00

FINI A DATA DA DESTINARSI.

Circolari Genitori Visite: 37

Siamo un gruppo di psicologhe, libere professioniste, specializzate in psicoterapia con diversi indirizzi e con competenze complementari, nonché con esperienza in ambito educativo e scolastico, emergenziale e della tutela della salute.
Durante l'emergenza sanitaria ci siamo confrontate in un gruppo più ampio, patrocinato dall'Ordine degli psicologi del FVG; terminata quell'esperienza, abbiamo mantenuto vivo il contatto e il confronto professionale, condividendo con alcune metodo di lavoro ed obiettivi.
Tramite le presenti domande si intendono raccogliere, sebbene in forma anonima, alcune informazioni sulle conseguenze lavorative e socio-economiche delle rispettive famiglie di appartenenza degli allievi e anche dei docenti, sullo stato di salute dei familiari, sulla socializzazione, sulla flessibilità di adattamento, sullo stato emotivo, sul livello di stress percepito e sullo stato di salute mentale attuale.
In base alla situazione che osserveremo dalle eventuali risposte raccolte, potremo procedere per ogni singola scuola ad ulteriori valutazioni e proposte operative e/o di approfondimento, al bisogno.
Pertanto, i dati serviranno per valutare e monitorare lo stato di benessere percepito della popolazione scolastica intervistata (ed individuare possibili azioni di supporto).
dott.ssa Giulia Stuani

Questo è il link per il QUESTIONARIO GENITORI (infanzia e primarie):