Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo Destra Torre di Aiello del Friuli.
Per trovare le informazioni relative ai singoli ordini di scuola, potrete cliccare sull'immagine relativa della galleria sottostante oppure utilizzare il menù in alto, alla voce "L'istituto".

Circolari Genitori Visite: 44

SI AVVISANO I SIGNORI  GENITORI CHE, I TABELLONI DI AMMISSIONE, IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DEL MIUR IN MERITO ALLA PUBBLICITA' DEGLI SCRUTINI DI CLASSE 1^ E 2^ DELLA SCUOLA SEC. DI 1° GRADO,  SONO VISIBILI SUL REGISTRO ELETTRONICO SUL MATERIALE DIDATTICO DEL COORDINATORE DI CLASSE.

Circolari Genitori Visite: 99

A seguito dell'attivazione della didattica a distanza per emergenza Covid-19, con delibera del Collegio Docenti del 04/06/2020, vengono approvate le seguenti griglie di valutazione per la scuola primaria e per la scuola secondaria.

Circolari Genitori Visite: 25

Il giorno e l'orario della presentazione orale dell'elaborato saranno comunicati ufficialmente entro il 13 giugno da parte del Coordinatore del Consiglio di Classe direttamente agli alunni su posta elettronica istituzionale. L'alunno dovrà confermare la lettura della mail con semplice dicitura "Si conferma per presa visione + nome e cognome".

Disposizioni_sulla_presentazione_degli_elaborati_alunni_3°_sec-signed

Circolari Genitori Visite: 229

Dopo quasi tre mesi dall'attivazione della Didattica a Distanza, il nostro Istituto Comprensivo desidera procedere ad un monitoraggio in merito all'andamento complessivo di tale modalità di insegnamento. Lo scopo finale della somministrazione dei questionari è quello di raccogliere informazioni utili per migliorare il servizio che l’Istituto sta offrendo in questo momento e, se necessario, per apportarvi i necessari correttivi, e renderlo più efficace per le alunne e per gli alunni.
I genitori che hanno più figli in diversi plessi chiediamo di compilare un solo questionario.
IL QUESTIONARIO E' ANONIMO