Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo Destra Torre di Aiello del Friuli.
Per trovare le informazioni relative ai singoli ordini di scuola, potrete cliccare sull'immagine relativa della galleria sottostante oppure utilizzare il menù in alto, alla voce "L'istituto".

Circolari Genitori Visite: 28

Buonasera. Si comunica che causa mancanza di docenti, la SEZ. B dell'Infanzia di Ruda lunedì 8 e martedì 9 marzo svolgerà solo orario antimeridiano fino alle 13:00.
Porgo cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.
Matteo Tudech

Circolari Genitori Visite: 53

Circolari Genitori Visite: 17

Buonasera. Si comunica che causa mancanza di docenti, la SEZ. B dell'Infanzia di Tapogliano martedì 2 marzo svolgerà solo orario antimeridiano fino alle 13:00.
La presente comunicazione sarà pubblicata sul sito, ma si chiede per cortesia una condivisione immediata con le altre famiglie di classe.
Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

Matteo Tudech

Circolari Genitori Visite: 12